Group: ~John Supporter Posts: 3568 Location: *Lost In A Nightmare*
Status:
Salve a tutti gli utenti del nostro forum Il forum, come vedete, non è molto popolato. Per questo ci serve una persona che entri a far parte dello staff nel ruolo di SPAMMER.
Cos'è uno Spammer? Lo spammer è colui che fa spam del nostro forum in tutti i forum possibili. Il suo compito è proprio quello di far conoscere il forum.
Vuoi far parte dello staff? Compila il modulo!
CODICE
<b>Nick:</b> <b>Faccio parte dello Staff anche nel forum:</b> <b>Link della presentazione a questo forum:</b>
N.B.: Il link della vostra presentazione ci servirà a vedere da quanto state nel forum. Ovviamente, può entrare a far parte dello staff solo chi è presente qui da almeno 3 settimane.
Per chi si volesse proporre come GRAFICO è pregato di compilare lo stesso modulo ^^
Edited by ¿Viva la Gloria? [Little Girl] - 25/7/2009, 13:35
Group: ~Admin&Founder Posts: 3309 Location: {In The Murder City *
Status:
Ho assunto St3lla_TH, dato che è molto presente nel forum e fà spam!
When it's time to live and let die And you can't get another try Something inside this heart has died, You're in ruins.
Mi alzerò,spegnerò quello schermo e saprò dimostrare l'opposto di quella realtà, che mi inganna,mi tenta e non mostra pietà.
CITAZIONE
Thx Gloria ;) Glad my music is your drug, as long as you don't do any other drugs ;) Take care John
Le fotografiesono la nostra memoria nel tempo, quando i nostri ricordi iniziano a perdersi nel tempo che passa. [Silvana Stremiz] E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina...si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa Henrì Cartier Bresson
Status:
Prego ^^
Vale ti ho tolta come admin, dato che non sei più presente nel forum, io ed Ely ne abbiamo parlato e ci sembrava la cosa giusta, soprattutto in confronto degli altri!
Non fate domanda per esssere admin, noi bastiamo e avanziamo XD
When it's time to live and let die And you can't get another try Something inside this heart has died, You're in ruins.
Mi alzerò,spegnerò quello schermo e saprò dimostrare l'opposto di quella realtà, che mi inganna,mi tenta e non mostra pietà.
CITAZIONE
Thx Gloria ;) Glad my music is your drug, as long as you don't do any other drugs ;) Take care John
Le fotografiesono la nostra memoria nel tempo, quando i nostri ricordi iniziano a perdersi nel tempo che passa. [Silvana Stremiz] E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina...si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa Henrì Cartier Bresson
Status:
AAA CERCASI GRAFICI!
Non importa quanto sei bravo ma l'impegno e la disponibilità! Se vuoi far parte dello staff come Grafico compila il modulo del primo post!
CITAZIONE